Comunicazione pubblica, Dadone: presto testo su riforma legge 150

“La  <<persona al centro>> del rapporto con la Pa: è l’obiettivo chiave del mio mandato, da raggiungere anche grazie al ruolo imprescindibile del digitale. La comunicazione pubblica gioca su questo terreno una partita fondamentale: l’importanza dei “new” e dei “social media” impone un profondo ripensamento delle norme di riferimento, che parta dal riconoscimento e dalla valorizzazione delle nuove professionalità in campo”.

Lo ha detto il ministro per la Pa Fabiana  Dadone dopo aver  incontrato Sergio Talamo, coordinatore del Gruppo di lavoro  sulla riforma della vecchia legge 150 del 2000. Gruppo di lavoro, aggiunge Dadone: “da me istituito per raccogliere i contributi di tutti gli stakeholder qualificati. I tavoli hanno condotto alla stesura di un documento di sintesi e di indirizzo per l’intervento normativo”.

Ha poi annunciato: “Lo presenteremo nei prossimi giorni, chiudendo così il primo importante step sul percorso che ci porterà finalmente a riconoscere il valore profondo dell’interazione, ormai immediata e continua, tra le amministrazioni e i cittadini”.

 

Fonte: www.funzionepubblica.gov.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *